Disclaimer-Italian

Dichiarazione di non responsabilità:

Questo sito web (Chiesa di Creativity ™ Italia) contiene materiale che può essere considerato intollerante, ma che per il momento rimane ammissibile sotto gli auspici della libertà di religione innanzi tutto, libertà di pensiero, libertà di coscienza, libertà d’opinione, libertà d’espressione e il diritto implicito di dissenso politico, come garantito dagli articoli 18 e 19 della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo (Universal Declaration of Human Rights), adottata e proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con la Risoluzione 217 A (III) del 10 dicembre 1948 a New York.

Nel 2002 in Italia è stato approvato dal Consiglio dei Ministri il Disegno di legge “Norme sulla libertà religiosa e abrogazione della legislazione sui culti ammessi” di cui all’art. 2 (Esercizio del diritto di libertà di coscienza e di religione) stabilisce che: “La libertà di coscienza e di religione comprende il diritto di professare liberamente la propria fede religiosa o credenza, in qualsiasi forma individuale o associata, di diffonderla e farne propaganda, di osservare i riti e di esercitare il culto in privato o in pubblico. Comprende inoltre il diritto di mutare religione o credenza o di non averne alcuna. Non possono essere disposte limitazioni alla libertà di coscienza e di religione diverse da quelle previste dagli articoli 18 e 19 della Costituzione”:

  • Art. 18 della Costituzione: I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale. Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.
  • Art. 19 della Costituzione: Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

Il webmaster è membro di Creativity, localmente conosciuta come Chiesa di Creativity. Creativity è a tutti gli effetti una religione regolarmente riconosciuta di Bianchi, per i Bianchi. It objects to amongst other things, Christianity, multiculturalism and Marxism.Essa si oppone fra le altre cose, al Cristianesimo, al multiculturalismo e al marxismo.

Nota per l’Italia: nel 2000 tramite una sentenza (13-20 novembre 2000, n. 508) la Corte Costituzionale abolisce il reato di “Vilipendio alla religione dello Stato”.

Il sito web della Chiesa di Creativity ™ Italia si pone obiettivi puramente informativi, non è dunque un sito commerciale e non persegue alcuno scopo di lucro, né è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare”, è invece un archivio, in cui le immissioni sono effettuate senza scadenze predeterminate. Il webmaster si riserva altresì, a propria esclusiva ed insindacabile decisione, il diritto di intervenire sul sito, modificarne i contenuti, sospenderlo, disconnetterlo, liberamente e senza preavviso, in qualunque momento.

Collegamenti e riferimenti:

Il sito web della Chiesa di Creativity ™ Italia può contenere informazioni da altre fonti esterne a questo stesso sito. Si consiglia per tanto di prestare attenzione in quanto il webmaster non controlla altri siti web e non necessariamente condivide o approva le opinioni e non può dare assicurazioni di nessuna sorta né si assume alcuna responsabilità in merito alle informazioni contenute in qualsiasi altro sito web. In nessun caso il webmaster proprietario del sito può essere ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente per eventuali comportamenti illeciti avvenuti in questa sede.

Copyright:

I nomi Chiesa di Creativity ™ Italia e/o più semplicemente Creativity Italia, insieme o in combinazione con il simbolo di Creativity conosciuto da prima come Simulacrum Candidus e poi Signum Album, o più comunemente Emblema Bianco (White Emblem) sono proprietà del webmaster. Il simbolo di Creativity è solo un logo di identificazione considerato generico per la religione di Creativity.

I diritti relativi alle immagini ed ai testi pubblicati all’interno del sito spettano, secondo le normative vigenti, agli autori degli stessi che devono sempre essere citati.


Entrando nel sito web l’utente dichiara di avere 18 anni compiuti e di accettare le condizioni di utilizzo del servizio e diritti. Eventuali modifiche o integrazioni a tali dichiarazioni di declinazione di responsabilità e divulgazioni verranno riportate su questo stesso sito web.
 

Last Updated: April 23, 38 AC (2011 CE)